Izivibe, il vibratore famminile che sfrutta il vostro iPhone

loading...

E’ un’idea talmente banale che sembra strano non ci abbia già pensato qualcuno prima d’ora.

Ogni giorno la nostra attenzione viene attirata decine di volte dal nostro cellulare tramite le suonerie e tramite la vibrazione. E proprio di vibrazione vi parliamo oggi, presentandovi quello che si candida a diventare a tutti gli effetti il gadget autoerotico più tecnologico che sia mai stato inventato.

izivibe vibratore con iphone

Si chiama Izivibe e non è altro che un dildo attaccato al vostro iphone, che sfrutta il motorino di vibrazione del vostro cellulare e lo rende a tutti gli effetti un vibratore per donne.

I prodotturi del giocattolo erotico ci tengono a specificare che l’applicazione che “guiderà” il dildo sarà provvista di ben 6 programmi diversi, con ritmi e potenze diverse, per accontentare e stimolare tutte le fantasie femminili.

Ad oggi, purtroppo per voi, si tratta solo di un bellissimo progetto, ma siao sicuri che a breve verrà lanciato sul mercato e saprà soddisfare tutte le clienti.

Se volete rimanere informate sulla data di rilascio, seguite il sito ufficiale che trovate all’indirizzo: www.izivibe.com

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Izivibe, il vibratore famminile che sfrutta il vostro iPhone

Rispondi