Le cose più strane che fanno avere un orgasmo

Tutti abbiamo alcune stranezze di cui magari ci vergogniamo ma non sappiamo che lì fuori c’è gente che può essere ancora più strana – o, semplicemente, non ci rendiamo conto che tutti siamo diversi e quindi ‘normale’ non esiste.

orgasmo

Di seguito c’è una lista per far sentire tutti un po’ meglio a riguardo; sono riportati alcuni dei momenti più assurdi in cui alcune persone riescono ad avere un orgasmo. E vi assicuro che alcuni sono davvero strani.

  1. Durante un allenamento in palestra

    Ci sono persone che si eccitano in palestra e non vedendo i muscoli degli uomini sudati o i fondoschiena sodi delle donne davanti a loro ma semplicemente mentre si allenano. Più le donne che gli uomini, durante una lezione di yoga o di sollevamento pesi, spinning o corsa, riescono ad avere un orgasmo.

  2. Dal parrucchiere

    A chi è che non piace un bel massaggio sulla testa quando il parrucchiere ci lava i capelli? A quanto pare ad alcune persone piace talmente tanto che li fa eccitare fino all’orgasmo.

  3. Durante uno sbadiglio

    Sbadigliare è una sensazione davvero piacevole ma ci pensate che ad alcuni piace talmente tanto che si eccitano addirittura?

  4. Dando alla luce un figlio

    È possibile, per alcune donne, riuscire ad avere un orgasmo mentre partoriscono, anche se sembra impossibile visto che dalle descrizioni sembra davvero molto, molto doloroso.

  5. Pensando al sesso

    A quanto pare Lady GaGa non è l’unica a riuscire a raggiungere l’orgasmo senza alcun contatto fisico ma solo pensando al sesso. Anche questo riescono a farlo più che altro le donne.

  6. Mentre ci si lava i denti

    Sì, ci sono persone che sperimentano la sensazione del massimo piacere mentre si spazzolano i denti. Probabilmente potremmo riconoscerli dalla loro ottima igiene orale.

  7. In solitudine

    Chi fa da sé fa per tre, dicono. Ed effettivamente per alcune persone è così anche per quanto riguarda il sesso; riescono ad avere un orgasmo soltanto mentre sono soli. Il motivo potrebbe essere che non riescono a rilassarsi completamente di fronte a un’altra persona.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

3 thoughts on “Le cose più strane che fanno avere un orgasmo

Rispondi