Ora possiamo farci leggere il futuro dalle strisce depilatorie usate

Le foglie di tè e le sfere magiche sono ormai superate, ora i veggenti moderni possono leggere il futuro dalle strisce depilatorie usate.

strisce-depilatorie

È successo a Brooklyn, dove sono stati appesi alcuni volantini per la città in cui una donna ha scritto che per sapere cosa ha in serbo per voi il futuro basta mandarle una foto delle strisce depilatorie che avete usato dopo la ceretta.

Si chiama Psychic Kat Thek la sensitiva che ha reinventato la lettura del futuro. Ma sarà davvero attendibile?

Qualcuno ha provato a mandarle le foto di alcune strisce usate, una certa Megan, decidendo di non mandarle le sue ma quelle di una sua collega di lavoro, Maria. Kat, come promesso dai suoi volantini, ha prontamente risposto. Sembra che i peli che non riescono ad essere strappati siano importanti quanto quelli che invece vengono intrappolati nelle strisce e che ci sia un pelo più importante degli altri, che ha chiamato ‘north hair’. La cosa interessante è che, in mezzo ad alcune previsioni assurde, – “qualcuno vicino a te si presenterà con una riga sconcertante di emoticon” – le ha consigliato di evitare di sedersi in metropolitana. “Ricorda: l’acqua piovana potrebbe essere la migliore delle ipotesi”, le ha scritto. Ed effettivamente, qualche giorno dopo, a Maria è successo di imbattersi in metropolitana dove ha trovato delle gocce di pioggia sopra i sedili. Ricordandosi di quello che aveva scritto Kat a Megan, non ci si è seduta.

Che sia effettivamente un nuovo modo di predire il futuro – se mai avete creduto in queste cose – o è semplicemente una cavolata e quello che è successo a Maria è stata una pura casualità?

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi