Perché gli uomini si stanno riempendo la barba di glitter?

loading...

Chi l’ha detto che il glitter è per femminucce? Non sarebbe una cosa fantastica riempirsi la barba di glitter?

E perché non metterlo anche sulla lingua? Già, la lingua, piena di glitter, intonata alla barba. E i baffi! Non dimentichiamo i baffi.

glitter-beard-barba

Tutto quello che se serve è avere la barba, del glitter e dell’olio, o in alternativa della lacca, i quali serviranno per fare in modo che i brillantini rimangano attaccati alla barba il più possibile. Perché, se non avete mai avuto l’occasione di avere a che fare con il glitter, dovete sapere che è un po’ come la sabbia: asciutto va dappertutto mentre se c’è qualcosa di bagnato si appiccica. E soprattutto, è odiosissimo.

Ma chi l’ha inventata questa cosa, e soprattutto perché? Come era deducibile immaginare, sono stati due simpaticissimi ragazzi gay che si fanno chiamare The Gay Beards e su YouTube gira un loro video in cui spiegano quanto è favoloso il glitter sulla barba.

La loro non è stata una trovata originale; in realtà è una presa in giro. Su internet gira da un po’ una moda senza senso tra le ragazze, ovvero mettere il glitter sulla ricrescita dei capelli. Una cosa talmente terribile da dover essere presa in giro per forza.

Perché gli uomini si stanno riempendo la barba di glitter?

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi