“Places I’ve Pooped”, l’app per fare sapere ai vostri amici dove avete fatto la cacca

loading...

Il nome dell’app è esplicito e la sua funzione è facilmente intuibile. Come per 4square si tratta di un’app con la quale è possibile geolocalizzarsi e far sapere a tutti i propri amici la propria posizione. L’unica differenza è che anziché comunicare la vostra presenza in un locale o in un luogo turistico, Places I’ve Pooped vi permette di tenere traccia dei posti nel mondo dove avete fatto almeno una volta la cacca.

 

placesivepoopedUn’idea tanto stupida quanto geniale che nel mondo ha già raccolto milioni di seguaci. Sia su android che su iPhone.

Con Places I’ve Pooped non solo potete ricevere le notifiche sul vostro cellulare ogni volta che un amico ha cagato in un posto nuovo, ma potrete anche condividere voi i vostri luoghi e addirittura aggiungere un’immagine e una recensione per ogni posto “visitato”.

Gli utenti che già la utilizzano sono entusiasti:
“Fare la cacca in posti in cui di solito non la faresti. Giuro che quest’app ha cambiato la mia vita in meglio” – dice Adam nella sua recensione.

“Se non hai quest’app sul tuo iPhone mi domando cosa tu stia facendo con la tua vita!” – chiede Maggie a tutti gli internauti.

Se voi non l’avete ancora scaricata, affrettatevi, il mondo ha bisogno di sapere dove andate a cagare.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi