Coppia di sposi obesi: dimagriremo e faremo l’amore per la prima volta

loading...

Il sesso è una degli elementi più importanti e incisivi nella vita di una coppia e nonostante non tutti i partner possano essere sempre all’altezza, una buona dose di divertimento non si nega mai a nessuno, o quasi.

obesi cinesi prima volta

I due ragazzi in foto si chiamano Lin Yue e Deng Yeng, sono marito e moglie e come potete vedere hanno un grosso problema di peso.

Come ogni coppia di giovani i due trentenni provenienti dalla Cina hanno intenzione di mettere su famiglia e di avere dei bambini. Purtroppo però il loro peso eccessivo rappresenta un ostacolo invalicabile che impedisce qualsiasi forma di rapporto sessuale.

Per questo motivo hanno deciso entrambi di sottoporsi ad un trattamento intensivo di bypass gastrico che permetterà loro di perdere peso e fare finalmente l’amore per la prima volta.

obesi cinesi prima volta2

Ovviamente l’operazione dovrà essere accompagnata da tanta ginnastica e da altrettanta forza di volontà, ma siamo sicuri che l’idea di avere un bambino li aiuterà a raggiungere il loro obiettivo.

Tanti auguri a loro.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi