Fan #1 di Justin Bieber dorme con il suo cartonato e ha cambiato il cognome in ‘Bieber’

La conoscete già la fan numero 1 di Justin Bieber? È inglese e si chiamava Gabrielle Newton prima di cambiare il suo nome in Gabrielle Bieber.

fan-justin-bieber-cambia-cognome

Avete letto bene: Gabrielle ha legalmente cambiato il suo cognome per fare finta di essere sposata con Justin.

La pazz- ehm, la ragazza 22enne ha cinque tatuaggi di Justin Bieber, ovviamente tutti i suoi album, tutti i prodotti del suo merchandise, profumi e qualunque altra cosa abbia il nome ‘Justin Bieber’ stampato su. La cosa più assurda è che ha un cartonato a grandezza naturale della popstar ed è parecchio tempo ormai che ci parla regolarmente, ogni tanto gli chiede di spostarsi quando le capita di ‘incrociarlo’ e capita anche che ci dorma insieme. Per questo Natale vorrebbe portarlo al piano di sotto per poterlo avere accanto durante il pranzo di Natale.

Fan #1 di Justin Bieber dorme con il suo cartonato e ha cambiato il cognome in 'Bieber'

Eppure 22 anni dovrebbero essere abbastanza per avere un po’ di sale in zucca ma a quanto pare…

Gabrielle Newton-Bieber è ossessionata da Justin dal 2009, anno in cui ha debuttato con il singolo ‘One Time’, quando Gabrielle aveva 16 anni. Il tempo è passato e le cose sono solo peggiorate; la ragazza parla di lui come se fosse suo marito e, da quando è sua fan, non esce con nessun ragazzo per rimanergli fedele.

La madre di Gabrielle ha tentato di far ragionare la figlia quando le ha detto di voler cambiare il suo cognome ma è stato del tutto inutile, così per il suo ultimo compleanno Gabrielle ha ricevuto non solo l’approvazione dalla madre ma anche tutto il denaro necessario per il cambio legale del cognome.

fan-justin-bieber-tatuaggio

Sono giorni ormai che Gabrielle ha reso pubblica la sua ossessione per Justin; ha ammesso di averlo fatto per avere l’opportunità di incontrarlo dal vivo. Spera di incontrarlo durante il concerto a cui andrà il prossimo ottobre, a Sheffield, nella speranza che lui legga la notizia riportata dai media di tutto il mondo e decida di farla andare nel backstage, magari dopo averle dedicato ‘One Less Lonely Girl’.

La buona notizia è che Justin, grazie all’internet, avrà sicuramente già letto la notizia e quindi saprà dell’esistenza di questa ragazza. La cattiva, invece, è che con ogni probabilità avrà pensato “ecco un’altra sfigata”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi