I Netflix Socks stoppano la serie TV quando ti addormenti

I Netflix Socks stoppano la serie TV quando ti addormenti

loading...

Con l’arrivo di Netflix – ma anche prima, diciamocelo – ormai guardare le serie TV è diventata una vera e propria droga.

I Netflix Socks stoppano la serie TV quando ti addormenti

Iniziamo con il primo episodio di un telefilm ma vogliamo sapere come continua, così guardiamo anche il secondo, il terzo e così via, fino a quando non arriva il post-cena in cui ci stendiamo sul divano e, nonostante tutta la buona volontà del mondo, spesso e volentieri ci ritroviamo a ronfare e ci svegliamo avendo perso tre quarti dell’episodio che stavamo guardando.

netflix-socks-fai-da-te

Per risolvere questo problema, Netflix ha inventato i Netflix Socks, i calzini intelligenti che capiscono quando la persona che li indossa si è addormentata e mette in pausa la serie. Figo, vero? Peccato ci sia una piccola fregatura; i Netflix Socks non esistono, o meglio, Netflix non li ha messi in vendita – almeno per il momento – ma ha solamente messo a disposizione le istruzioni per poterli creare da sé. A meno che non siate pratici di elettronica, programmazione e uncinetto, quindi, tutto questo purtroppo rimane un sogno.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi