Nei Paesi Bassi sembra sia legale offrire lezioni di guida in cambio di sesso

Nei Paesi Bassi è legale offrire lezioni di guida in cambio di sesso

Due governatori olandesi hanno confermato che è perfettamente legale per gli istruttori di guida offrire lezioni in cambio di sesso, a patto che gli studenti siano maggiorenni.

Nei Paesi Bassi sembra sia legale offrire lezioni di guida in cambio di sesso

Per chi ha già storto il naso dobbiamo ricordare che nei Paesi Bassi la prostituzione è legale e chi si prostituisce è considerato lavoratore autonomo, pagando regolarmente le tasse. La questione è nata quando a Rotterdam la polizia ha effettuato un’indagine ed è stata portata direttamente al governo, dove è stato confermato che un istruttore che offre una lezione in cambio di sesso non infrange alcuna legge.

La cosa interessante però è che il contrario invece, ovvero offrire del sesso in cambio di lezioni, è illegale. Devono essere gli istruttori a proporre lo scambio e qui, femministe di tutto il mondo unitevi, potrebbe aprirsi un dibattito infinito, dato che spesso l’istruttore è un uomo e propone lo scambio alle studentesse di sesso femminile.

L’unica raccomandazione fatta agli istruttori è stata di praticare sesso sicuro.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi