Si nasconde al ristorante: dopo la chiusura mangia di tutto

Si nasconde al ristorante: dopo la chiusura mangia di tutto

loading...

Un uomo si è nascosto in un ristorante fino alla chiusura per poi mangiare tutto quello che voleva.

Si nasconde al ristorante: dopo la chiusura mangia di tutto

La maggior parte delle persone avrebbe pensato di rimanere dentro al ristorante per rubare dalla cassa ma il sogno di quest’uomo non si poteva acquistare con il denaro; l’uomo, rimasto anonimo, dopo che i clienti e lo staff del ristorante sono usciti per tornare a casa ha mangiato circa $800 di cibo di alta qualità accompagnandosi con diverse bottiglie di vino costoso.

Non contento della scorpacciata, l’uomo si stava portando via non solo una birra e alcuni dolcini alla fragola ma anche alcune divise da cuoco, aggravando la sua situazione frugando tra gli armadietti dei dipendenti.

Prima che l’uomo potesse uscire o scappare dal ristorante è arrivata la donna delle pulizie che ha chiamato la polizia, riuscendo ad arrestarlo. Il fanatico della ristorazione e del buon cibo per colpa di questa bravata rischia fino a due anni di prigione.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi