Studenti di Veterinaria si spogliano per un calendario di beneficenza

Gli studenti di Veterinaria dell’Università di Sydney hanno pensato di realizzare un calendario di beneficenza in cui sono tutti senza veli, uomini e donne.

Nicola-Bodle

Il calendario ormai è diventato una tradizione dell’Università; sono 30 anni che gli studenti ne realizzano uno per poi donare in beneficenza il ricavato. Quest’anno hanno deciso di aiutare famiglie, contadini, comunità e animali colpiti dalla siccità.

Studenti di Veterinaria si spogliano per un calendario di beneficenza

“L’Australia viene spesso colpita dalla siccità; è una cosa di cui ci parlano non appena cominciamo i corsi e molti di noi vengono da un contesto agricolo quindi conosciamo l’impatto che ha sui contadini, sulle loro famiglie e sulle comunità”, ha detto uno studente del quarto anno.

È per questo che vogliono vendere più calendari possibile e hanno pensato di spogliarsi per invogliare le persone ad acquistarlo. A posare per il calendario sono stati circa 65 studenti, tutti nudi, accanto agli animali.

calendario-studenti-nudi-4

Le foto sono state scattate dalla fotografa australiana Nicola Bodle e, se volete acquistare l’After Hours 2016 Calendar, potete trovarlo nel loro sito web.

calendario-studenti-nudi-3

calendario-studenti-nudi-2

calendario-studenti-nudi-1

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi