Trasformano uno scuolabus anni ’90 in un’adorabile casa mobile

La vita del californiano Patrick Schmidt è cambiata dopo aver acquistato uno scuolabus usato del 1990 e averlo trasformato, insieme al padre, in una bellissima e graziosa casa mobile.

scuolabus-casa-mobile-1

Patrick era disoccupato e ha pensato di investire 4.500$ per comprare un vecchio scuolabus. La sua idea, sin dall’inizio, non era di certo portare i bambini del quartiere a scuola ma di trasformarlo in una casa abitabile al 100% e viaggiare fino in Florida.

Grazie all’aiuto di suo padre e 9.000$, dopo tre mesi di duro lavoro i due sono riusciti a ottenere davvero un ottimo risultato. Hanno addirittura installato dei pannelli solari, le prese di corrente, un lavandino, un piccolo bagno con water e doccia e tantissime piccole utilità.

trasformano-scuolabus-casa-mobile

Il piano di Patrick è di andare in Florida e starci fino a marzo, poi andare a Las Vegas e di vivere per un po’ a Seattle. Vuole vivere la vita che ha sempre immaginato: guidare, viaggiare e cercare lavori temporanei che gli permettano di avere i soldi necessari per la spesa e quant’altro. Il tutto con la sua casa mobile di cui, probabilmente, andrà orgogliosissimo!

scuolabus-casa-mobile-2

Trasformano uno scuolabus anni '90 in un'adorabile casa mobile

scuolabus-casa-mobile-4

scuolabus-casa-mobile-5

scuolabus-casa-mobile-6

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi