In cosa migliorano le persone quando sono ubriache?

In cosa migliorano le persone quando sono ubriache?


Dopo aver bevuto un paio di birre succede qualcosa dentro di noi che spesso ci spinge a bere ancora. Forse da ubriachi diventiamo persone diverse, persone migliori, persone peggiori, persone più divertenti.

In cosa migliorano le persone quando sono ubriache?

Succede sempre così: si beve, ci si ubriaca e si diventa migliori in qualcosa. A volte sono cose banali mentre ogni tanto capita che alcune persone migliorino in cose assurde.

Qui di seguito sono elencate alcune delle cose un po’ più comuni in cui si migliora da ubriachi; più sotto quelle più particolari.

  • Ballare

    Ci sono persone che non amano molto ballare o che semplicemente non sono portate per farlo. Dopo qualche drink però prendono confidenza con la pista e si scatenano, a volte con dei buoni risultati e altre con buoni risultati sono nella loro testa.

  • Karaoke

    Anche il karaoke è molto apprezzato dalle persone ubriache. Cominciano titubanti e a fine serata vorrebbero cantare in uno stadio.

  • Mandare sms imbarazzanti

    È per questo che bisognerebbe farsi nascondere il cellulare da qualcuno prima di iniziare a bere; ci pentiamo spesso, se non sempre, degli sms che inviamo da ubriachi.

  • Dire quello che pensiamo delle persone

    Un’arma a doppio taglio. Può capitare di dire belle cose alla persona che ci piace facendo colpo ma capita anche di dire le cose come stanno e lasciarsi scappare che tizio è un idiota. Consiglio: se fate parte di quelli che da ubriachi dicono quello che pensano, non andate mai a bere con la macchina di tizio.

  • Parlare bene in un’altra lingua

    Parlare in inglese da ubriachi è davvero facilissimo per alcune persone, sembra quasi diventino improvvisamente dei madrelingua. E magari se provassero con il francese, studiato alle medie per tre miseri anni e poi abbandonato, avrebbero un risultato molto simile.

  • Flirtare

    Ci sono persone che riescono a flirtare meglio quando sono ubriache, anche se di solito con l’alcol in corpo si fanno solo brutte figure.
    Storiella interessante: un uomo ha dichiarato che, nonostante sia eterosessuale, da ubriaco ci prova con gli altri uomini.

  • Fare sesso

    Come sopra: l’alcol spesso combina disastri a letto ma alcune persone da ubriache hanno delle prestazioni che da sobrie non avrebbero mai.
    Storiella interessante: una donna eterosessuale scrive che quando beve si trasforma in una bomba a letto ma solo se fa sesso con le donne, mentre solitamente va solo con gli uomini.

  • Camminare sulle mani

    Molti di noi non riescono a farlo normalmente, figuriamoci da ubriachi.
    Storiella interessante: davanti agli occhi sbalorditi degli amici, un ragazzo ha cominciato a camminare sulle mani, ma qualche minuto dopo ha pensato che avrebbe dovuto farlo in un altro posto e non in mezzo alla strada, vista la coda di macchine che ha visto dietro di lui.

  • Videogiochi

    Magari non è una cosa comune perché tanti non ci hanno mai provato ma varie persone dicono di essere dei mostri con i videogiochi quando sono ubriachi.
    Storiella interessante: un ragazzo afferma di aver finito Super Mario World in 22 minuti, cosa che non riuscirebbe a replicare da sobrio.

  • Cucinare

    Magari con l’alcol in corpo è più divertente.
    Storiella interessante: una donna scrive che da ubriaca non segue le ricette ma comincia a cucinare ‘a sentimento’, facendo la creativa. La cosa divertente è che una volta svanito l’effetto dell’alcol non è mai riuscita a fare le stesse ricette, o almeno non buone allo stesso modo.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi