La lascia perché troppo grassa; lei vuole spedirgli del sapone fatto con il suo grasso

loading...

Dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo perché “troppo grassa”, una ragazza cinese ha deciso di sottoporsi alla liposuzione e usare il grasso del suo corpo per fare del sapone, per poi spedirlo alla famiglia del suo ormai ex ragazzo.

La lascia perché troppo grassa; lei vuole spedirgli del sapone fatto con il suo grasso

Xiao Xiao, questo il nome che usa la ragazza su internet, ha pubblicato sul web una sua foto in cui ha in mano una saponetta, con una didascalia piuttosto pungente. “Yang Xiaolei, ti ricordi ancora lo scorso capodanno? Dato che non potrò essere a casa tua quest’anno, ho usato il mio grasso per fare del sapone da regalare a tua madre per fare il bagno. Capodanno è un momento per fare un regalo agli uomini di basso ceto che giudicano le donne dall’apparenza”.

Oltre alla foto, ha pubblicato anche uno screenshot dove si legge un pezzo della loro conversazione, in cui il ragazzo le dice che non c’era bisogno di tutta quest’attenzione pubblica; tra i due era già finita da un po’ e il ragazzo ha sottolineato anche che non c’era motivo per disgustare la sua famiglia. In effetti poteva mandare il sapone a lui, non alla madre o ad altri che non c’entravano nulla.

C’è da dire anche che non c’è alcuna prova che il grasso che abbia usato sia davvero il suo o, addirittura, che il sapone sia effettivamente fatto con del grasso umano. D’altronde Xiao Xiao probabilmente voleva solo un po’ di attenzione e ne ha ricevuta abbastanza.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi