Teddy Love, l’orsetto di peluche – e vibratore – per le cattive ragazze

loading...

Non sempre “le cattive ragazze vanno dappertutto“, a volte capita che stiano a casa da sole. E a volte comprare un vibratore non è la migliore delle idee, specie se si abita ancora con i genitori e c’è il rischio che il sex toy in questione possa essere trovato.

teddy-love-orsetto-vibratore

Per questo è nato ‘Teddy Love‘, un orsetto di peluche con il musetto che funge da vibratore. Chi si aspetterebbe mai che un tenero orsacchiotto possa essere un sex toy?

Questo simpatico e poco convenzionale vibratore è stato ideato da Wendy Adams durante una fredda notte in cui era sotto le coperte a guardare la TV, abbracciata al suo orsetto di peluche. Si è resa conto che il naso del peluche le stava toccando un capezzolo; “Mi sono eccitata tantissimo e ho cominciato a pensare ‘Wow, è duro questo naso’, e l’ho spostato più in giù… ed è stato molto piacevole”. Subito dopo ha pensato: “Se questo naso vibrasse sarebbe molto erotico”.

Teddy Love ha il musetto e la lingua che vibrano, fatti appositamente per stimolare le donne con 10 velocità differenti. Il prototipo è stato provato da Wendy in persona ed è stata talmente soddisfatta da aver avuto ben tre orgasmi!

Teddy Love Bear, l'orsetto di peluche - e vibratore - per le cattive ragazze

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi