Hostess in bikini per la compagnia aerea VietJet Air

Se dovesse capitarvi di andare in Vietnam con l’aereo potreste incontrare delle attraenti hostess di volo in bikini.

hostess-bikini

La compagnia aerea vietnamita VietJet Air risparmia sulle divise per le hostess sostituendole con dei bikini dai colori vivaci.

È così che vengono accolti i passeggeri della VietJet Air, che non mancano mai di fotografare e filmare le ragazze con i bikini rossi e gialli. Ogni tanto capita anche di assistere a un balletto di pochi minuti che alleggerisce il volo e fa contenti adulti e bambini.

Hostess in bikini per la compagnia aerea VietJet Air

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile del Vietnam però, quando ha scoperto di questi balletti tramite i video pubblicati online dai passeggeri, non è stato molto contento e ha punito la compagnia aerea con una multa di $1000 per lo “spettacolo non approvato” in volo. Ma tutto è bene quel che finisce bene; alla VietJet Air è stato permesso di poter continuare con i balletti in quanto vengono proposti solo quando l’aereo raggiunge un’altitudine sicura.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi