Winecream, il gelato alcolico quanto un bicchiere di vino

Vi capita mai di essere indecisi tra il bere un bicchiere di vino e il mangiare un barattolo intero di gelato? Con Winecream, l’ingegnoso gelato con vino, potrete avere entrambi.

bal-winecream-20160524

La Crossroads Company, azienda familiare di Baltimore, già nel 2014, ha voluto unire il vino artigianale a vari gusti di gelato – tra cui ananas, frutti di bosco, pesca e fragola. Fino a poco tempo fa questo prodotto era disponibile solo a eventi privati o festival del vino ma adesso è possibile acquistarlo online e presto sarà venduto anche in alcuni negozi di Baltimore e Washington D.C.

“Volevamo del gelato ma non volevamo smettere di bere vino”, spiega Dan Gorham, molto semplicemente; così è nata l’idea di Winecream. Ha avuto subito molto successo; le persone andavano ai festival del vino solo per poter mangiare il gelato al vino e andavano in astinenza quando di festival non c’era traccia.

Winecream, il gelato alcolico quanto un bicchiere di vino

Ma quanto alcolico è? La Crossroads Company assicura che l’alcol presente nel gelato è pari ad almeno il 10%, la stessa percentuale presente in un vero bicchiere di vino.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi