Emanuele Filiberto vende pasta fresca con un furgone ambulante a LA


Lo sapevate? Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, unico erede maschio dell’ultimo re d’Italia Umberto II, ha preso baracca e burattini e se n’è andato a Los Angeles, in California, a vendere pasta fresca italiana con un furgone ambulante.

02 89415126

Da noi vanno tanto quelli dei panini ma a Los Angeles ci sono tantissimi furgoni attrezzati a piccoli ristoranti perlopiù messicani e asiatici. Da qui è venuta l’idea ad Emanuele Filiberto, in California da circa sei mesi, di comprarne uno per vendere la pasta italiana, tanto amata da tutto il mondo.

Ha progettato e fatto realizzare un furgone ambulante che ha chiamato “Prince of Venice” ovvero “Il Principe di Venezia” – titolo nobiliare che gli è stato dato alla nascita ma che non gli è riconosciuto dal governo italiano – e, dopo aver assunto uno chef, ha cominciato a preparare piatti di pasta con sughi tradizionali come fettuccine fresche con scampi e vongole e linguine ai tartufi, alla modica cifra di 15 o 16 dollari.

LA, Emanuele Filiberto vende pasta fresca con un furgone ambulante

02 89415126

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi