In arrivo il primo telecomando dog-friendly per cani

loading...

I cani, essendo i migliori amici dell’uomo, stanno imparando a guardare la TV tanto quanto i loro padroni e per questo è nata l’idea del telecomando dog-friendly.

In arrivo il primo telecomando dog-friendly per cani

Con questo telecomando per cani i padroni potrebbero sentirsi meno in colpa a lasciare il cane a casa da solo in quanto potrà godersi la TV potendo addirittura cambiare canale e alzare il volume.

Ci ha pensato l’azienda britannica produttrice di cibi per animali Wagg; dopo aver fatto un sondaggio tra i propri clienti hanno scoperto che il 91% dei loro cani guarda regolarmente la TV con loro e hanno deciso di creare il primo telecomando per cani al mondo.

Al momento è solo un prototipo: è di plastica, impermeabile, grande quanto un tappetino e i tasti sono enormi e a prova di zampa, i quali fanno anche rumore quando vengono premuti. C’è anche lo spazio per infilare una corda, in modo che il cane possa trascinarsi dietro il telecomando.

In arrivo il primo telecomando dog-friendly per cani

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi