Le nuove divise militari del Kazakhstan sono la cosa più trash del mondo


Ogni nazione ha le sue divise militari più o meno belle, alcune sono ricche di tecnologia, altre si adattano per colori e caratteristiche all’uso e al clima che ne viene fatto. Le nuove divise militari del Kazakhstan invece, sono semplicemente brutte!

Queste nuovissime divise hanno fatto in pochissimi giorni il giro del mondo e sono state commentate e derise da tutto il web per la loro somiglianza a degli alberi di natale addobbati con cattivo gusto!

divise militari Kazakhstan4

Tra i vari commenti alcuni associavano la bellezza delle uniformi a quella dei film di Bollywood e alcuni hanno suggerito ai soldati di arruolarsi al circo.

Le divise si presentano con i tipici colori militari ma fortemente caratterizzate da lacci blu, gialli e rossi molto appariscenti, oltre che da medaglie e altri stemmi molto kitsch.

Non scordiamoci che il Kazakhstan era salito agli onori della ribalta già nel 2006 per il film di Sacha Baron Cohen, Borat. Insomma, lo stile non è proprio il punto forte di questa nazione.

divise militari Kazakhstan divise militari Kazakhstan2 divise militari Kazakhstan3

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi