Sparatoria negli Stati Uniti, 3 ragazzi di colore vittime durante una diretta Facebook [video]



Stava ascoltando musica nell’auto con due amici, T.J. Williams da Norfolk in Virginia è rimasto vittima di una sparatoria mentre stava trasmettendo in diretta su Facebook un suo video.

L’incidente è accaduto Martedì, Williams e due suoi amici stavano cantando e fumando durante una diretta facebook all’interno della macchina di uno dei tre, quando all’improvviso una raffica di spari li ha raggiunti, rompendo i vetri dell’auto e lasciandoli accasciati sui sedili.

tj williams vittima sparatoria durante diretta facebookLe riprese live su facebook sono durate poi per più di un’ora prima che la batteria del cellulare si spegnesse.

Dall’audio del video si possono sentire distintamente quasi 20 colpi di pistola e l’arrivo dei primi soccorsi, con Williams che chiede ai passanti di chiamare un’ambulanza.

I tre sono stati trasportati in ospedale e due sono in pericolo di vita.

Non è ancora chiaro il perché i tre siano stati vittime della sparatoria, la polizia ha però aperto un inchiesta per fare luce sull’accaduto.

Di seguito il video dell’accaduto già visualizzato da più di 750mila persone e condiviso da oltre 7mila. La sparatoria ha inizio al minuto 5:30 circa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi