Ventilatore per ascelle, la nuova trovata arriva dal Giappone


Udite udite, le ascelle sudate son finite. Quei geni incompresi dei Giapponese ne hanno inventata un’altra delle loro, ma questa volta l’idea sembra davvero geniale.

ventilatore per ascelle2

Siete stanchi del vicino in metropolitana alto 2 metri che vi piazza la sua ascella sudata in faccia? Siete stufi di arrivare al lavoro d’estate con la camicia di due colori diversi per colpa del sudore?

Da oggi non sarà più un problema grazie al ventilatore per ascelle!

Il ventilatore per ascelle è un pratico apparecchietto che fissato alla manica della camicia vi permetterà di sparare aria fresca verso le vostre ascelle per tenerle sempre perfettamente asciutte.

Sviluppato dalll’azienda Thanko, il ventilatore per ascelle è poco più grande di un pacchetto di sigarette e spesso poco più di un cellulare, dispone di una batteria ricaricabile tramite porta usb ed è in vendita a soli 24 dollari. Ovviamente se volete tenere al fresco entrambe le ascelle dovrete acquistarne due.

Lo potete trovare qui.

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi