14enne ruba una macchina con una vecchietta dentro, la riporta a casa e fugge

Un 14enne di Park Ridge, Illinois, ha rubato l’auto di una famiglia con dentro una signora anziana ma prima di avventurarsi a girare con l’auto si è preoccupato di riportare la signora a casa.

ruba-macchina-porta-casa-vecchietta

Una famiglia si è fermata con l’auto per andare in farmacia, lasciando l’anziana signora in macchina per qualche minuto. Il ragazzo ha visto che le chiavi erano state lasciate su decidendo così di rubare la macchina. Non appena se ne sono accorti, i familiari della vecchietta hanno chiamato il 911.

Nonostante fosse il quinto furto di automobile solo nel mese in cui è accaduto il fatto, il ragazzo si è dimostrato quasi premuroso decidendo di riportare a casa la vecchietta, terrificata fino all’ultimo; non dev’essere molto carino che qualcuno salti in macchina e parta, senza sapere dove andrà e cos’ha in mente.

Alla fine la polizia ha trovato la vecchietta a casa, ancora in stato di shock ma fisicamente okay, mentre il ragazzo è stato fermato e messo in un centro di detenzione preventiva, accusato di sequestro aggravato di veicoli.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi