Dopo il NoPhone arriva NoPhone Air, lo smartphone fatto di aria

loading...

Se pensate che il nuovo iPhone 7 sia lo smartphone più innovativo di tutti vi sbagliate; il nuovissimo NoPhone Air non solo non ha il jack per le cuffie ma non ha nemmeno tutto il resto dei componenti di uno smartphone.

nophone-air-smartphone

Mentre milioni e milioni di persone aspettano l’uscita del nuovo iPhone 7 sta nascendo il NoPhone Air, ovvero un rivoluzionario smartphone che ha la peculiarità di essere fatto di aria. Il NoPhone Air è l’evoluzione del NoPhone – ne avevamo già accennato in questo articolo; mentre il NoPhone era una semplice scatolina di plastica dalla forma dell’iPhone che serviva per diminuire gradualmente l’ossessione, il NoPhone Air è ancora più drastico in quanto dentro la scatola è presente uno smartphone fatto di aria.

Abbiamo tolto il jack per le cuffie. E poi abbiamo tolto anche tutto il resto“, hanno detto i creatori del NoPhone Air Chris Sheldon e Van Gould. “Può sembrare che non ci sia nulla in questa confezione. Ma è questo che lo rende incredibile”.

nophone-air

Come si può intuire, Sheldon e Gould vogliono cercare di ‘curare’ quest’ossessione che le persone hanno verso i loro smartphone. L’idea del NoPhone gli è venuta quando un giorno hanno visto che in un bar di New York tutti i clienti avevano gli occhi incollati allo schermo dello smartphone. Per quanto riguarda il NoPhone Air, diciamo che è anche una presa in giro al fatto che i produttori della Apple hanno deciso di eliminare dal loro nuovo prodotto il jack per le cuffie.

nophone-air-specifiche

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi