La strana coppia: orfani di coniglietto e piccione amici inseparabili


Un coniglietto e un piccolo piccione sono diventati amici inseparabili – e adorabili.

coniglietto-piccione-inseparabili

Quando il coniglietto Bunny è arrivato alla Wildlife Unit del Kildare Animal Foundation in Irlanda – una fondazione che recupera animali feriti o abbandonati – era così piccolo da avere ancora il cordone ombelicale e le sue prospettive di vita non erano delle migliori.

Il piccolo Bunny è stato messo in un’incubatrice ma qualche giorno dopo è arrivato un altro animaletto, un piccolo piccione orfano che aveva bisogno allo stesso modo dell’incubatrice. Avendone solo una hanno deciso di mettere i due cuccioli insieme nella stessa incubatrice con un divisorio per tenerli separati.

cuccioli-coniglietto-piccione-inseparabili

Dopo aver dato da mangiare ai cuccioli li hanno lasciati da soli per la notte e la mattina seguente hanno trovato una sorpresa: il piccione e il coniglio si stavano coccolando e il divisorio a quanto pare l’avevano rotto. Da quel momento Bunny e Pidg sono diventati inseparabili, giocando e coccolandosi aspettando il giorno in cui potranno essere liberi in natura.

Sembra che Bunny e Pidg ora siano in gran forma, probabilmente grazie al fatto che si danno conforto l’uno con l’altro.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi