Tatuati un nostro hamburger e potrai averlo gratis per tutta la vita!

Un locale di Melbourne, in Australia, dà la possibilità alle persone di ricevere un hamburger gratis al giorno per tutta la vita se si tatuano la rappresentazione di uno dei loro hamburger a grandezza naturale in una qualsiasi parte del corpo.

cafe-51-hamburger-gratis

“I tatuaggio sono per sempre quindi perché anche gli hamburger non possono essere gratis per sempre?”; questa la campagna #freeburgersforlife di Cafe 51. “È semplice, scegli un hamburger, qualsiasi hamburger dal nostro menù e fattelo tatuare dove vuoi sul tuo corpo. Poi sarai parte della #burgerfamily per sempre e potrai avere quell’hamburger completamente gratis ogni giorno per il resto della tua vita. Visto che riconosciamo che il tuo amore è abbastanza per far parte della #burgerfamily facendoti un tatuaggio di uno dei nostri hamburger, ti vogliamo talmente bene da darti un hamburger gratis per il resto della tua vita!”.

cafe-51-hamburger-gratis-tatuaggio

Nonostante gli hamburger di Cafe 51 siano a dir poco enormi, decine e decine di persone si sono già tatuate il loro hamburger preferito.

cafe-51-hamburger-gratis-tattoo

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi