Burger King si “traveste” da McDonald’s per Halloween

loading...

Trovata di marketing geniale da parte di Burger King che, in vista di Halloween, ha lanciato uno spot in cui un ristorante della catena è “travestito” da McDonald’s.

Burger King si "traveste" da McDonald's per Halloween

Burger King e McDonald’s sono tra le catene di ristoranti fast food più conosciute al mondo, e quest’anno la prima ha voluto “sfidare” la concorrenza a suon di spot pubblicitario in tema Halloween.
Infatti il personale di un ristorante del Queens, a New York, ha preso fin troppo sul serio la festività e ha ricoperto l’intero edificio con un enorme telo bianco, a mo’ di fantasma, con su scritto “McDonald’s”.

Non contenti del solo travestimento, hanno pure servito i vari hamburger in confezioni completamente bianche con sopra il nome della catena rivale scritta in pennarello nero, seguito dalla frase “just kidding, we still flame-grill your burgers” (stiamo scherzando, cuciniamo ancora alla griglia i vostri burger), come potete vedere dal tweet che segue.

Una provocazione che di certo non passerà inosservata, staremo a vedere se anche McDonald’s ci regalerà qualche perla per Halloween!

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi