Dona il fegato a una sconosciuta, poi conquista il suo cuore


Un uomo di Frankfort, Illinois, ha deciso di donare metà del suo fegato a una perfetta sconosciuta e il karma ha voluto che successivamente conquistasse in cambio il suo cuore.

dona-fegato-sconosciuta-conquista-suo-cuore

Lo scorso 2014, all’allora 27enne Heather Kruger è stato diagnosticato un cancro al fegato e se non avesse trovato un donatore sarebbe morta dopo solo qualche mese. Il cugino stava parlando della situazione di Heather in mensa quando un collega ha sentito tutto e si è offerto di dare una mano, facendo prima di tutto gli esami per capire se poteva essere un donatore compatibile. Fortunatamente lo era e così si è ritrovato a donare metà fegato a una perfetta sconosciuta, di sua spontanea volontà.

Quando la donna ha saputo che un uomo di cui non ha mai sentito parlare era disponibile ad aiutarla non ci poteva credere; Heather e Chris Dempsey si sono incontrati per la prima volta all’ospedale per parlare dei dettagli dell’operazione e tutto è filato liscio fino alla fine dell’operazione stessa. Nonostante Chris le abbia detto che non gli doveva nulla e che avrebbero potuto non vedersi più per il resto della loro vita, Heather sentiva che c’era un legame speciale tra loro e più passava il tempo più diventava forte. I due quindi sono rimasti in contatto e lo scorso anno si sono sposati.

Per i due, soprattutto per Heather, è ancora incredibile quello che è successo.

dona-fegato-sconosciuta-conquista-suo-cuore-2

dona-fegato-sconosciuta-conquista-suo-cuore-3

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi