iPhone 7 gratis? Basta cambiare il proprio nome in iPhone Seven

La trovata decisamente assurda proviene da uno dei maggiori siti rivenditori di telefonia in Ucraina, per dare una speranza anche a chi non può permettersi un iPhone.

iPhone7 gratis? Basta cambiare il proprio nome in iPhone Seven

Allo.ua, un rivenditore ucraino specializzato in telefonia, ha da poco promosso una campagna per regalare il nuovissimo iPhone 7 32GB ai primi cinque che cambieranno il proprio nome in “iPhone Seven” e ne forniranno le prove.
L’azienda in questione si è prima assicurata che non esistesse nessun “iPhone Seven” residente in Ucraina, e poi ha stabilito due semplici regole: chiunque voglia partecipare al concorso deve cambiare ufficialmente all’anagrafe il proprio nome (all’irrisoria cifra di 4€), e poi inviare un selfie sul sito ufficiale allo.ua con il nuovo documento di identità ottenuto.

Considerando i costi esagerati dello smartphone di casa Apple e gli stipendi in Ucraina – un iPhone 7 costa circa quattro volte e mezzo uno stipendio medio – sono previsti migliaia di cambi di identità, se non addirittura milioni.

Noi non mettiamo in dubbio che l’offerta sia vantaggiosa, anche perché il prezzo in Italia raggiunge persino gli 800€, ma voi cambiereste il vostro nome per uno smartphone?

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi