“Over My Dead Body”, la collezione di abiti da indossare sul letto di morte


Avete già pensato da cosa travestirvi ad Halloween? Potreste decidere già da ora che vestito avere sul letto di morte e vestirvi da voi stessi dopo la morte.

lyst-over-my-dead-body

Per scendere a fare la spesa possiamo permetterci di rimanere in pigiama ma dopo la morte ci aspetta l’eternità quindi perché non preoccuparci di cosa indosseremo per il resto della nostra morte? Un negozio di abbigliamento inglese ha prodotto una nuova e originalissima linea di vestiti da indossare nella bara. La collezione di Lyst si chiama “Over My Dead Body” ed è nata grazie ai risultati di un sondaggio: l’85% degli inglesi ha già pensato a come potranno essere vestiti dopo la morte e un quarto di questi è disposto a spendere anche mille sterline.

lyst-over-my-dead-body-2

Lyst ha sfruttato questa cosa a suo vantaggio; se la vita è troppo breve, la morte è per l’eternità, quindi perché vestirsi a caso? Dopo aver chiesto ai loro clienti cosa vorrebbero indossare sul letto di morte, Lyst ha creato una collezione con diversi abiti per tutti i gusti. Il 52% delle donne, ad esempio, hanno detto che vorrebbero avere abiti eleganti e tacchi alti, mentre il 31% preferirebbe essere sepolto in intimo. Gli uomini si sono divisi tra chi vorrebbe essere sepolto con le infradito e chi invece con un cappellino da baseball.

Sono stati scelti modelli pallidi per indossare gli abiti, che hanno posato direttamente dentro una bara.

lyst-over-my-dead-body-3

lyst-over-my-dead-body-4

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi