Rich Kids, il social network per ragazzini ricchi a soli $1,000 al mese

loading...

I ragazzini ricchi e snob stanchi di vedere i post dei comuni plebei possono iscriversi al social network più esclusivo del mondo, Rich Kids, che al contrario di Facebook è a pagamento e costa $1,000 al mese.

rich-kids-social-network

I social network sono nati per essere aperti a tutti, gratuitamente, ma la cosa non sta bene ai ragazzini ricchi sfondati, che cercano costantemente posti d’élite, anche su internet; per questo è nato Rich Kids, una piattaforma che le persone comuni non possono permettersi.

L’app possono scaricarla tutti, gratuitamente, dall’Apple Store e si può accedere usando l’account Facebook; questo permetterà solamente di vedere i contenuti di chi ha la Rich Kids Membership, che appunto costa $1,000 al mese, che permette di condividere quello che condividiamo solitamente su Facebook o altri social network. I membri Rich Kids – quelli che pagano, per intenderci – vedranno solo i contenuti degli altri membri Rich Kids, mentre i contenuti che condividono li potranno visualizzare anche i ‘fan’ che li seguono. Un po’ come Twitter, mi viene da pensare.

rich-kids-social-network-2

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi