5 trend trash per l’inverno

Si sa, certe mode possono essere bizzarre, ma la top 5 che vi proponiamo raggiunge un livello di trash incredibile.

5 trend trash per l'inverno

Se ci stupivamo dei leggings da uomo, quelli non erano nulla in confronto alle seguenti assurdità che abbiamo raccolto da ogni dove: aborti della moda che speriamo non raggiungeranno mai il nostro paese.
Davvero, non ce n’è bisogno.

5. Il rossetto olografico
5 trend trash per l'inverno2

Degno dei peggiori effetti di Photoshop, il rossetto olografico è diventato realtà grazie alla Sigma Beauty, che ha rilasciato il prodotto in cinque sfumature, dal verde all’arancio fluo, tanto per passare inosservati.

4. Le unghie pom pon
5 trend trash per l'inverno6

La nail art non ha mai raggiunto un livello così basso come con le unghie pom pon: di cattivo gusto e poco pratiche nella vita di tutti i giorni – immaginatevi di lavarvi le mani con quei “cosi”, ed è solo un esempio.

3. Leggings al pelo di capra
5 trend trash per l'inverno4

Direttamente dalla Russia, i leggings al pelo di capra sono pronti a riscaldare le fredde giornate d’inverno facendo sembrare chi li indossa degli yeti.
Sono in vendita su eBay a 55$.

2. Il dickliner
5 trend trash per l'inverno5

Perché dover disegnare una semplice linea nera, quando si può decorare l’occhio con un pene? Già, perché.

1. Anelli-testa di Barbie
5 trend trash per l'inverno6

Comparsi per la prima volta su Etsy, questi anelli sono in vendita a circa £9 e sono disponibili pure le varianti con Ken e Ken pelato, giusto perché le Barbie di per sé non erano abbastanza inquietanti.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi