15 cose che non sapete sul nuovo presidente USA Trump


Alla fine è successo davvero, quello che molti vedevano come un lontano incubo è diventato realtà e si è materializzato questa mattina. Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Sui social network non si parla d’altro e le battute, le analisi e gli approfondimenti non si contano.

trump

Noi non volevamo essere da meno e abbiamo deciso di buttarci a gamba tesa in questo marasma di informazioni.

Ecco a voi le 15 curiosità sul nuovo presidente degli Stati Uniti che probabilmente quasi nessuno conosce.

  1. Esiste la Trump Vodka

    Nel 2007 è stata lanciata la vodka marchiata Trump. Prodotta in Olanda è stato un enorme flop, tanto che uno dei più grandi distributori di vodka a Washington DC ha affermato: “Abbiamo avuto la sua vodka in magazzino per 5 anni e ora che ha affrontato la campagna elettorale per diventare presidente degli Stati Uniti ci aspettavamo di riuscire a vendere le sue bottiglie, eppure ancora oggi nessuno sembra interessato ad acquistarle.”curiosita-sul-presidente-trump-trump-vodka

  2.  Afferma di essere più alto di quel che è

    Secondo i media la sua altezza sarebbe di 188cm, Donald Trump però ha più volte smentito, affermando di essere alto almeno 192cm. A quanto pare anche per un uomo alto come lui un paio di centimetri contano. Tanto che un dibattito simile è stato aperto più volte anche sulla lunghezza delle sue dita.

  3. E’ un presidente salutista (?)

    Secondo i suoi medici Trump sarà il presidente degli Stati Uniti più salutista di sempre. E’ stato infatti riferito che l’uomo conduce uno stile di vita molto sano, non avendo mai bevuto alcol, nè fumato tabacco. Tutto a causa dell’alcolismo del fratello.
    Dalle foto trovate su google però non si direbbe.curiosita-sul-presidente-trump-alcol

  4. Vende acqua come fosse oro

    In alcuni dei suoi Hotel più prestigiosi, nei frigo bar delle stanze è possibile acquistare bottiglie d’acqua alla modica cifra di 25$ a bottiglia.curiosita-sul-presidente-trump-acqua-a-prezzo-oro

  5. La passione per il gioco del Golf

    Trump è un grande appassionato di Golf e oltre a giocare regolarmente, possiede 16 campi da Golf sparsi per il mondo. Qualche anno offrì a Obama golf gratis a vita nei suoi campi in cambio delle sue dimissioni.

  6. E’ una stella di Hollywood

    Come il suo predecessore Reagan, Trump ha partecipato a molti film e programmi televisivi prima di diventare presidente. Nel 2007 è stato insignito con la stella della Walk of Fame per la sua partecipazione a The Apprentice. La stelle è stata distrutta da un vandalo pochi giorni fa, mentre in estate degli sconosciuti avevano costruito attorno alla sua stelle un muro in miniatura per ironizzare sulle dichiarazioni anti immigrazione del nuovo presidente.curiosita-sul-presidente-trump-stella-walk-of-fame-distrutta-hollywood

  7. Gli appartamenti

    Si calcola che grazie alla sua Corporation Trump gestisca oltre 14.000 appartamenti nel mondo. Un’eredità che si porta dietro dall’età di 27 anni.

    Modern apartment buildings in New Westminster, British Columbia, Canada.
    Modern apartment buildings in New Westminster, British Columbia, Canada.
  8.  Trump Game

    Negli anni ’80 è stato creato un gioco da tavolo chiamato Trump Game. Una sorta di monopoli in cui la banconota più piccola aveva un taglio da 10 milioni di dollari (ovviamente con il suo faccione stampato sopra)curiosita-sul-presidente-trump-trump-game-gioco-da-tavolo

  9. Il parlamento britannico ha discusso il ban di Trump dal paese

    A seguito della raccolta di 250mila firma da parte dei cittadini. Il parlamento britannico si è visto costretto all’inizio dell’anno a discutere sulla richiesta di vietare l’ingresso in Gran Bretagna al Tycoon Presidenziale.

  10. La sua Eredità

    Secondo alcuni esperti, Trump ha ereditato così tanti soldi dal padre che se avesse semplicemente lasciato quei soldi a maturare, oggi avrebbe potuto contare sulla stessa situazione finanziaria in cui si trova. Il suo patrimonio è stimato in 4.5 miliardi di dollari.

  11. E’ stato candidato con il partito Riformista nel 2000

    Nel 2000 Trump si candidò alla corsa presidenziale, ritirandosi poco dopo. Non prima però di vincere le primarie in California e Michigan.

  12. Ha frequentato l’accademia militare

    Durante la sua infanzia fu mandato dai genitori all’accademia militare del Queen’s per cercare di raddrizzare il suo carattere parecchio “euforico”.curiosita-sul-presidente-trump-accademia-militare

  13. E’ misofobo

    E’ parere comune che Trump sia Misofobo, ovvero che abbia una generale paura di venire a contatto con sporco e batteri. Questa sua fobia traspare molto durante gli incontri pubblici dove raramente si vede il neo presidente stringere la mano ai suoi interlocutori.

  14. Premi alla (s)carriera cinematografica

    Nel 1990 vinse un Razzie Award, l’Oscar alla peggiore performance nel film “Ghost Can Do It”

  15. Presidente sportivo

    Negli anni 80 è stato proprietario e presidente dei New Jersey Generals, una delle squadre della massima serie di football americano.curiosita-sul-presidente-trump-presidente-della-squadra-di-football

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi