Da oggi puoi creare l’action figure di te stesso: HeroMod

loading...

Grazie alle stampanti 3D è possibile stampare davvero di tutto ma quello che probabilmente non sapete ancora è che c’è un sito dove è possibile richiedere e acquistare una action figure di se stessi.

heromod-action-figures-personalizzata

Si chiamano HeroMod e sono delle vere e proprie action figure personalizzabili con il proprio volto. Ce ne sono diversi modelli e prossimamente saranno disponibili anche le versioni di Assassin’s Creed.

Per prenotare un HeroMod basta inviare due foto in cui si vede bene il volto e appena sarà pronto verrà spedito a casa vostra in una capsula trasparente con una base magnetica, per evitare che la vostra action figure HeroMod possa rompersi.

heromod-action-figures
heromod-action-figure-capsula

Come funziona? I designer, una volta avute le foto, modellano il volto con programmi 3D, aggiungono i capelli e uniscono il tutto al corpo/costume scelto. Solo successivamente vengono stampati, spazzolati, puliti, rafforzati con la colla e colorati.

Se volete ordinarne uno o più per fare un regalo di Natale (potete farlo a qualcuno o a voi stessi) c’è anche lo sconto del 10% usando il codice “XMAS10“. E la spedizione è gratuita!

heromod-action-figures-personalizzate

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi