Scoreggia durante un’operazione e prende fuoco


Un recente rapporto del Tokyo Medical University Hospital ha rivelato che qualche mese fa una paziente ha subito ustioni gravi su gran parte del suo corpo a causa di una fuoriuscita di gas durante l’operazione.

scoreggia-prende-fuoco

Non si sa più a chi dare ascolto, se alla mamma che dice di trattenere le puzzette o a Shrek che dice sempre “meglio fuori che dentro”. Se da una parte fa bene rilasciare il gas che abbiamo in corpo, dall’altra può causare disagi più o meno gravi com’è successo alla paziente di un ospedale in Giappone. La donna, sui 30 anni, è stata sottoposta a un’operazione che prevedeva l’utilizzo del laser alla cervice quando del gas è fuoriuscito e si è incendiato con l’irradiazione del laser.

“Quando il gas intestinale della paziente è fuoriuscito nella stanza, ha preso fuoco con l’irradiazione del laser e si è diffuso raggiungendo anche il telo chirurgico causando l’incendio”, hanno detto gli esperti. La donna purtroppo ha subito ustioni gravi fino al bacino e alle gambe.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi