15 domande assurde fatte su Cioè, Top Girl e simili

loading...

Nel nostro sito trovate alcune domande assurde fatte su Yahoo! Answers ma oggi vogliamo proporvi alcune domande stupide fatte sui vari Cioè, Top Girl, eccetera.

domande-assurde-domande-stupide

Nel remoto caso in cui non sapeste cos’è Cioè: è una rivista per ragazzine adolescenti in cui si trovano articoli di vario genere che spaziano tra moda, musica, cinema e attualità. Tra le altre cose c’è sempre uno spazio dedicato alle domande che mandano le ragazze ad alcuni psicologi o simili.

È proprio in questi spazi che si trovano alcune delle domande più incredibilmente assurde! Alle volte sono comprensibili se si pensa che a farle sono ragazzine delle medie che non sanno molto sul sesso (sì, ovviamente l’argomento principale è il sesso) e non sanno a chi rivolgersi, però altre sono davvero spassose.

Siete pronti alle risate?


  1. È possibile fare l’amore quando si e vergini?
  2. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
  3. È vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
  4. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile?
  5. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un’amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero?
  6. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
  7. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo?
  8. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero?
  9. Per fare l’amore bisogna essere nudi?
  10. È vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così.
  11. Il rapporto sessuale si può avere solo di notte?
  12. L’estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine?
  13. Ciao a tutti, Mi chiamo Pamela ed ho 19 anni volevo chiedervi una cosa: ho fatto un pompino al mio ragazzo ed ho ingerito sono incinta????? Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza???? Io mi sento un po’ridicola e cosa si prova???? Trovatemi un piacere simile Grazie
  14. Ciao Matt, sono Angy xxx e una vita che nn scrivo sul sito… Volevo chiederti una cosa xke ho una paura matta di quello che puo essermi successo. L’altro giorno io e il mio ragazzo ci stavamo baciando molto appassionatamente in un prato, io ero seduta sulle sue gambe e mi sono anche stesa sopra di lui… lui ha avuto un’erezione ma nn so se e venuto, eravamo vestiti con jeans e biancheria intima entrambi.. ma c’e la possibilità che se lui ha eiaculato lo sperma mi sia entrato in vagina e che io sia incinta? Lo so che e una domanda stupida, ma ti prego risp che ho tanta paura!!!!!!! Baci baci dolcissimi!!
  15. Sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente “fusa” per il mitico,bono,dolce Brian dei Backstreet Boys. La mia prof. d’Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d’accordo. Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto…). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell’oroscopo? Non conta solo l’amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali?

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi