Anziana cinese offre iPhone 7 e vacanza pagata a una ragazza che le faccia compagnia

Spesso pensiamo che avendo molto denaro non si abbiano problemi ma non c’è niente di più sbagliato e lo prova questa anziana cinese che sta cercando disperatamente una ragazza che possa accompagnarla in vacanza, ovviamente pagandole tutto e offrendole come bonus un nuovissimo iPhone 7.

anziana-cinese-offre-iphone-7

La solitudine è una brutta cosa e probabilmente il non avere nessuno che le faccia compagnia è uno dei suoi principali problemi. La signora Li Yanling, di 63 anni, sta cercando una ragazza che possa farle compagnia durante una vacanza. “Vivo da sola a Zhengzhou. Vorrei una ragazza calorosa tra i 19 e i 24 anni che mi accompagni per chiacchierare e farsi foto con me. Vorrei vedere il mare di Sanya quest’inverno ma ho timore di viaggiare da sola”, ha detto Li.

La ragazza prescelta non dovrà pagare nulla durante la vacanza e riceverà inoltre un nuovissimo iPhone 7 come premio, bonus, o come vogliamo chiamarlo. La risposta è stata travolgente: ci sono state ragazze talmente commosse dall’annuncio della signora che le hanno risposto che non hanno bisogno del telefono e che si pagherebbero la vacanza per farle compagnia.

Li non è completamente sola; ha un marito e una figlia ma lui è sempre molto occupato con il lavoro e la figlia vive in Canada, quindi nessuno è disponibile a viaggiare con lei.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi