Peperoncini ricoperti di cioccolato, per i migliori scherzi

loading...

Se siete delle persone cattive potreste pensare di fare questo scherzo a una persona che vi sta antipatica, se siete delle persone ancora più cattive potreste farlo anche con i vostri amici: fargli spedire anonimamente dei peperoncini super piccanti ricoperti di cioccolato.

peperoncini-ricoperti-cioccolato

Il servizio è online e si chiama Pepper Bomb Your Mom. L’idea è nata da due ragazze che hanno mangiato il peperoncino più piccante del mondo filmandosi e mettendo successivamente il video su YouTube.

Il video – che troverete in fondo all’articolo – ovviamente è stato un successone, con più di 8 milioni di visualizzazioni, e le ragazze hanno pensato di sfruttare la loro popolarità ideando questo scherzo: mandando $9.99 alle ragazze tramite il loro sito, loro provvederanno a spedire dei camuffatissimi Carolina Reaper, appunto i peperoncini più piccanti del mondo, irriconoscibili e ricoperti di cioccolato, a un indirizzo che darete. Potete decidere di allegare un bigliettino, firmato o anonimo, e immaginare la loro reazione quando addenteranno la sorpresa.

Un regalo un po’ stronzo, se pensate che tra i sintomi ci sono anche nausea e attacchi di panico.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi