Arrestato per aver passeggiato con due donne al guinzaglio


Il proprietario di un night club nigeriano è stato arrestato dopo aver passeggiato in pubblico con due donne al guinzaglio per più di un anno.

night-club-donne-guinzaglio

Si chiama Mike Eze-Nwalie Nwogu il co-proprietario di un night club di Lagos, in Nigeria, che per almeno un anno è andato in giro con due belle ragazze al guinzaglio. Durante le prime uscite non ha fatto notizia ma, da quando le foto che lo riprendono con le ragazze al guinzaglio sono spopolate nel web, gli utenti non gli hanno dato pace, lamentandosi del modo degradante in cui stava trattando le due donne e, indirettamente, tutto il genere femminile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata probabilmente una foto di Pretty Mike – così si fa chiamare – con le ragazze al guinzaglio di fronte a cinque ufficiali di polizia che sembravano ridere sotto i baffi.

night-club-donne-guinzaglio

Le autorità non hanno fatto nulla di propria iniziativa ma le critiche e le proteste non hanno lasciato alcuna scelta se non quella di arrestarlo. È uscito pochissimo tempo dopo ma non prima di aver aver firmato una dichiarazione ufficiale in cui si impegna a non ripetere più quello che ha fatto.

night-club-donne-guinzaglio

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi