Fail Compilation Dicembre 2016 – I migliori incidenti


L’anno è appena passato ma non potevamo lasciarcelo definitivamente alle spalle prima di condividere con voi l’ultima compilation del 2016.

Fatela girare e diteci quali sono stati i vostri incidenti e fail preferiti, continuiamo a raccogliere tutte le vostre segnalazioni per contrbuire alla raccolta dei best fail.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

2 thoughts on “Fail Compilation Dicembre 2016 – I migliori incidenti

  1. Video di incidenti a seguito dei quali alcune persone possono aver riportato traumi permanenti od essere morte, accompagnati da una musica allegra, hanno un gusto così macabro da rasentare il sadismo…mi sono rifiutato di guardare il video fino alla fine.

    1. Luigi, ci dispiace che tu possa pensare che sia una questione di sadismo e che sia la musica a cambiare il modo in cui si dia importanza ad un avvenimento, solitamente stiamo attenti a non inserire video in cui a seguito di incidenti i malcapitato muoiono o in modo realistico possono aver riportato danni troppo gravi e infatti per la maggiorparte si tratta di incidenti innoqui e su cui si può tranquillamente ridere su.

      Questo in ogni caso non cambia il nostro modo di pensare, non siamo moralisti e ci piace mostrare ai nostri lettori quello che di strambo e non usuale accade nel mondo, compresi gli incidenti.

Rispondi