Trump Singles, il sito di incontri per sostenitori di Trump

Da qualche mese è online un sito di incontri per sostenitori di Donald Trump, il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Il motto? Make dating great again.

sito-incontri-trump

Si chiama Trump Singles il sito di incontri ideato da David Goss, sostenitore californiano di Donald Trump. Effettivamente è piuttosto imbarazzante la scena: conoscere qualcuno in un sito di incontri, piacersi, cominciare a parlare di politica e capire che si hanno vedute talmente diverse che è meglio troncare subito. Con Trump Singles, i simpatizzanti repubblicani sanno già che dall’altra parte dello schermo troveranno persone che hanno votato Trump.

Utilizzarlo è molto semplice. Uomo o donna, in cerca di uomo o donna – è anche possibile la scelta uomo cerca uomo e donna cerca donna, sorprendentemente, ma la scelta “entrambi” non sembra ci sia – e a quanti miglia da una città da scegliere, una città qualunque, anche al di fuori degli USA. Pratico, anche più dei soliti siti di incontri in effetti, dato che le preferenze politiche sono già chiare.

Se vi siete stancati di leggere perché Trump vi sta sulle scatole possiamo aiutarvi: una persona con il vostro stesso problema ha inventato un’estensione per Google Chrome che sostituisce tutte le immagini del nuovo Presidente degli Stati Uniti con delle foto di teneri gattini, per evitare il più possibile di vedere quella faccia arancione.

Trump Singles è online dallo scorso giugno e inizialmente prevedeva una tariffa di $5 per un uso illimitato; quando le iscrizioni sono aumentate, parallelamente alla vincita di Trump alle elezioni, Goss ha deciso di aumentare la tariffa a $19.99 al mese.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi