America First: i video risposta satirici dei Paesi europei – Italy second?

Abbiamo capito che l’America viene prima, va bene, ma adesso pensiamo alla nostra Europa: chi potrebbe essere il Paese migliore secondo Trump, a tal punto da cambiare il suo slogan con, ad esempio, “America first – Italy second“?

america-first-video-risposta-europa

L’idea è partita dai Paesi Bassi, creando un video satirico dove elencano tutte le cose che potrebbero attirare Trump e mandandolo in onda durante un programma televisivo. Non ci hanno messo molto altri Paesi come la Germania, la Svizzera, la Danimarca e altri a imitare i Paesi Bassi, creando video sempre più simpatici, divertenti e ironici.

Potevamo mancare noi? Certo che no. Il canale YouTube di Casa Surace – un gruppo di ragazzi, napoletani e non, che si divertono a fare video simpatici – ha appena pubblicato il video risposta all’italiana. Dove gli spieghiamo anche che quella che usano loro non è mozzarella.

Guardateli, ne vale davvero la pena!



La Lituania è modesta e si accontenta del terzo posto. America first- Lithuania third.




Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi