Dopo 17 anni torna l’indistruttibile Nokia 3310

Il telefono cellulare preferito di sempre dal mondo intero è il buon vecchio Nokia 3310, uscito nel 2000; chi l’ha avuto non avrebbe mai voluto sbarazzarsene e chi non ce l’aveva probabilmente sognava di averlo. E sta per tornare.

nokia-3310-2017

La notizia è trapelata da Evan Blass, famoso per aver divulgato varie notizie in merito a smartphone e tablet. Sembra che durante il Mobile World Congress, il prossimo 26 febbraio, verrà ufficialmente presentato il Nokia 3310, dopo 17 anni dalla sua uscita. D’altronde è stato per anni il telefono cellulare più usato da tutti: indistruttibile, dall’infinita durata della batteria e dalle dimensioni perfette. Se non fossero arrivati gli smartphone, probabilmente ci sarebbero migliaia di persone che lo usano ancora.

Dovremo aspettare il Mobile World Congress per sapere se il nuovo Nokia 3310 sarà l’identica copia del vecchio o se avrà nuove funzionalità ma sappiamo che, almeno in teoria, dovrebbe avere un prezzo di €59.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi