In Giappone arrivano i KitKat Sushi – ma dolci, non salati!

In Giappone ha aperto da poco il nono negozio della KitKat e per l’occasione ha prodotto i KitKat sushi.

kitkat-sushi-giappone

Lo sapevate che in Giappone i KitKat hanno più di 300 gusti – tra cui aceto di limone, tè verde e sake? E lo sapevate che da poco esistono i KitKat sushi?

Le mini-barrette KitKat posizionate sopra al riso non hanno davvero il sapore del sushi, come aveva fatto credere la Nestlé lo scorso anno con un pesce d’aprile. I KitKat sushi sono dolci e vengono venduti in confezioni da tre pezzi con tre gusti diversi: Maguro Sushi (il nome indica tonno ma il gusto è al lampone), Uni Sushi (ricci di mare, gusto melone e mascarpone) e Tamago Sushi (uova, gusto dolce di zucca). Questi ultimi due hanno anche l’alga nori mentre in tutti e tre il riso viene spolverato con una miscela di cioccolato bianco e wasabi.

Per ora le confezioni di KitKat sushi possono essere acquistate solamente in questo nuovo negozio KitKat nel quartiere Ginza, a Tokyo, dove i clienti possono anche scegliere di creare un KitKat originale scegliendo da una vasta serie di topping – un po’ come si fa con i My Magnum.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi