TanRound i vestiti trasparenti per abbronzarsi anche di inverno

loading...

Siete stanchi di aspettare l’estate e le vacanze per potervi abbronzare in modo naturale? Allora è tempo che conosciate TanRound, un rivoluzionario metodo per potersi abbronzare senza per forza doversi recare dall’altra parte del mondo in inverno.

Guardiamoci in faccia, i vecchi metodi di abbronzatura non sono efficaci: gli spray abbronzanti sono disgustosi, i lettini UV sono pericolosi per la nostra pelle, TunRound invece non è nulla di tutto ciò!

Non solo vi sentirete più belli, ma potrete anche fare scorta di vitamina D! In che modo? Ma è ovvio! Vestendovi con vestiti trasparenti che permettono ai raggi solari di penetrare fino alla vostra pelle.

Se non vi vergognate di mostrarvi semi nudi come foste dei vermi TunRound è quello che fa per voi.

Resistente fino a temperature di -1 gradi e con un non so che di trendy è sicuramente il must have di questo inverno gelido e nevoso.

Tutti i vestiti della linea proteggono chi li indossa dai raggi UV e sono disponibili sia in versione due pezzi che vestito unico, in due differenti colori: Clystal Clear e Liquid Gold.

Ovviamente tutti i capi d’abbigliamento sono unisex.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi