Airport Jacket, la giacca che in realtà è un bagaglio a mano di 15kg

loading...

Vi è mai capitato di dover indossare più strati di vestiti per poter alleggerire il bagaglio a mano in aeroporto? Con la Airport Jacket potrete portare fino a 15 kg di bagaglio dentro alle sue tasche, potendo così avere più spazio nel (vero) bagaglio a mano.

airport-jacket

La Airport Jacket è un progetto attualmente ospitato su Kickstarter, creato da una coppia che viaggia spesso in aereo. L’hanno progettato per poter contenere gli oggetti che dobbiamo portare spesso con noi ma che occupano un bel po’ di posto: PC portatile, tablet, due paia di scarpe, un paio di jeans, cinque magliette, una felpa e una macchina fotografica. Sembra impossibile? Guardare per credere!

Se ci pensate, i chili extra in aeroporto li fanno pagare cari, talmente tanto che può capitare di pagare più di bagagli che di biglietto aereo. Con la Airport Jacket si risolve il problema in modo pratico; la giacca infatti è facilmente trasportabile non solo perché si può indossare ma anche perché diventa a sua volta un bagaglio a mano, in modo da poter decidere di utilizzarla come unico bagaglio o come bagaglio extra.

Speriamo che il progetto raggiunga i fondi necessari per partire!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi