Aria fresca di montagna in bottiglia, direttamente dalla Svizzera

Un imprenditore britannico che vive in Svizzera ha pensato di vendere bottiglie di vetro contenenti aria fresca di montagna.

aria-fresca-in-bottiglia

Per la prima volta un occidentale copia i cinesi: circa tre anni fa in Cina sono state commercializzate bottiglie contenenti aria fresca e pulita, imbottigliate sulla montagna Tianmu. John Green, scopiazzando un po’ l’idea, ha ideato un nuovo business con cui promette di spedire bottiglie di aria fresca di montagne svizzere a chiunque voglia acquistarla: “Genuine Mountain Air from Switzerland”.

L’aria viene imbottigliata da qualche parte nel comune di Zermatt, famoso per essere una zona in cui è vietato il passaggio delle auto a motore, rendendo così l’aria ancora più pulita.

Per acquistare una bottiglia di Genuine Mountain Air from Switzerland basta avere a disposizione $167. In alternativa, con qualcosina in più potete viaggiare fino a Zermatt per fare una scorta di aria direttamente nei polmoni.

aria-fresca-in-bottiglia

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi