Basta assorbenti: uomo inventa colla adesiva per vagina che trattiene i fluidi mestruali


È stato un uomo a trovare una soluzione al problema delle mestruazioni delle donne: una colla adesiva che sigilla la vagina per contenere il sangue mestruale.

colla-adesiva-mestruazioni

Daniel Dopps è andato oltre alle coppette mestruali – comodissime, ma effettivamente scomode se si sta fuori tutto il giorno – e ha trovato un modo alternativo e mai pensato prima per evitare di usare tamponi e assorbenti. Si tratta del “Mensez Adhesive Vaginal Lipstick“, una colla adesiva che sigilla temporaneamente la vagina per fare in modo che il sangue mestruale non possa fuoriuscire se non quando si va a fare pipì, in modo che una volta sedute sul water per urinare possa uscire anche il resto.

Molte donne hanno subito espresso le loro perplessità: “Si può essere certi che l’urina sciolga completamente il sigillo?”, “E i rischi di infezione derivati dai fluidi mestruali trattenuti?”, eccetera.

Inizialmente si pensava fosse una presa in giro ma Dopps ha davvero brevettato questo sistema. “Come donne avreste dovuto trovare una soluzione migliore agli assorbenti e ai tamponi ma non l’avete fatto. Le mestruazioni distraggono le donne per il 25% del loro tempo, rendendole meno produttive di quanto potrebbero essere. Le donne tendono ad avere più creatività degli uomini ma le loro mestruazioni la soffocano, giocando con la loro testa”.

Molto intelligente da parte sua fare questo discorso; di sicuro tutte le donne del mondo, dopo averlo letto, acquisteranno il suo innovativo prodotto.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi