Guardare il traffico autostradale, un nuovo e assurdo divertimento

loading...

Avete presente gli anziani che guardano i lavori in corso? Un imprenditore di Indianapolis ha pensato che guardare il traffico autostradale potrebbe essere ugualmente interessante, anche per rilassarsi e socializzare.

the-idle-guardare-traffico

È una recente trovata di Tom Battista, un imprenditore convinto che un pezzo di terra inutilizzato posto tra uno svincolo autostradale e un’altra corsia autostradale possa fungere da posto strategico per guardare il traffico scorrere durante la giornata, rilassandosi e socializzando con gli altri quasi fosse terapeutico. Nello specifico, The Idle – così vorrebbe chiamare il punto – avrà tre file di sedie e un parasole.

the-idle-guardare-traffico

Tom sa benissimo che è un’idea pazza ma è anche certo che le persone, soprattutto dalla mezza età in su, l’apprezzeranno. Sempre se la Federal Highway Administration in futuro rivaluterà se accettare la proposta, che per il momento è stata rifiutata. L’imprenditore non si è comunque dato vinto e ha iniziato a raccogliere fondi tramite Patronicity. Il suo obiettivo è di raccogliere $41,000 ma al momento nessuno ha capito la genialità della sua idea e i fondi raccolti sono tristemente pari a $0.

Se vi piace l’idea potete investire $50 nel progetto e, se tutto andrà in porto, in cambio potrete andare a ritirare tre biscotti da Amelia’s bakery, ovviamente a Indianapolis.

the-idle-guardare-traffico

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi