Ricopre la sua Jaguar S-Type con 4600 macchinine Hot Wheels

Un imprenditore malese ha decorato la sua Jaguar S-Type ricoprendola con 4600 macchinine Hot Wheels.

Era da qualche settimana che giravano su internet le foto di quest’auto ricoperta da macchinine giocattolo ma nessuno riusciva a spiegarsi il perché. Quando qualcuno è riuscito a beccare il proprietario si è scoperto che non si tratta né di marketing né di una nuova trovata strana o assurda. Semplicemente Datuk Seri Mahadi Badrul Zaman, imprenditore 34enne, è un appassionato di Hot Wheels e da quando aveva 13 anni ne ha collezionate circa 5000. Orgoglioso della sua collezione, ha pensato di esporle ricoprendo completamente la sua macchina.

Da un po’ di tempo Mahadi BZ, così si fa chiamare, voleva rendere speciale la sua Jaguar e allo stesso tempo, a casa, la sua collezione di Hot Wheels cominciava a occupare troppo spazio, così ha pensato di prendere due piccioni con una fava.

Dev’essere difficile lavarla, però. E tale Mahadi BZ dovrebbe stare attento a non parcheggiarla in posti dove passano bambini che potrebbero staccare dalla Jaguar un paio di macchinine.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi